Notizie.it logo

[Video] - Come prenotare online su Flixbus

Viaggiare in autobus ha qualcosa di poetico, se poi prendiamo Flixbus, una nota compagnia tedesca low cost, ci divertiamo e risparmiamo.

Viaggiare in autobus ha qualcosa di poetico, come viaggiare in treno. Guardare fuori dal finestrino e abbandonarsi ai propri pensieri più intimi e alle fantasie ha qualcosa di affascinante. Oltretutto è un modo molto comodo per viaggiare. Soprattutto per risparmiare. Se non avete idea da dove possiate partire per prenotare un viaggio di questo tipo, basta affidarsi a Flixbus. Si tratta di una società tedesca che organizza viaggi in autobus in tutta Europa. Se pensiate sia una compagnia cara, vi sbagliate di grosso, è assolutamente low cost. Potrete andare verso mete da sogno, stando comodamente seduti sul vostro sedile, ovviamente reclinabile. Quindi che aspettate a prenotare un bel viaggio con Flixbus? vediamo come fare

Come prenotare su Flixbus

Ora che ti trovi sul sito di Flixbus, la prenotazione è veramente semplice. Devi selezionare il luogo di partenza e la destinazione. Se vuoi tornare, non ti resta che selezionare anche il giorno di ritorno. seleziona il numero di adulti, bambini e addirittura, eventuali biciclette.

Clicca su “cerca”. Poi devi selezionare l’ora di partenza fra quelle proposte. Clicca su “prenota un posto” ed esegui lo stesso procedimento per il viaggio di ritorno. Clicca su “prenota il tuo viaggio”. Poi nella schermata successiva devi inserire i dati del passeggero o dei passeggeri nel caso ci siano più persone a bordo. Poi devi cliccare su “procedi al pagamento”. Inserisci la tua mail e spunta la cesella in cui accetti le condizioni generali di trasporto. Clicca su procedi e poi, successivamente inserisci i dati della tua carta di credito (tipo e numero di carta). Clicca su paga ora e il gioco è fatto.

Da Milano le piste da sci si raggiungono con Flixbus

Arriva la prima neve sulle montagne. Cosa poteva fare Flixbus se non lanciare nuove tratte tra Milano e le mete sciistiche più famose? Una mossa geniale. La nota compagnia tedesca di autobus offre così la possibilità, a tutti gli sciatori di partire comodamente dalla propria città e di trascorrere un finesettimana rilassante.

Niente cambi, stress e prezzi alti. Solo divertimento e relax.

Accadrà che, a partire dal ponte dell’8 dicembre gli amanti degli sport su neve potranno raggiungere Cervinia in Val d’Aosta e non solo. Bardonecchia, che ha oltre 100 km di piste e Oulx, molto vicina alle Alpi francesi; si tratta di due località più famose della Val di Susa. E non è poco! inoltre vengono riproposte le mete dell’anno precedente, tra cui: Madonna di Campiglio, Folgarida, Pinzolo e il Passo del Tonale. Località che permettono di sciare o farsi un giro sullo snowboard. Oppure, semplicemente rilassarsi in una Spa o fare un giro di shopping tra i bellissimi mercatini di Natale. In più, a partire dal 22 dicembre, si potrà andare verso gli impianti sciistici di Pila. Località molto nota e frequentata. Per non parlare del bellissimo panorama di cui si può godere.

Cosa aspettate a prendere la vostra attrezzatura da sci? è possibile trasportarla gratuitamente presso tutti i Flixbus.

Fino al 25 le corse saranno attive nel weekend e aumenteranno durante l’alta stagione. Le corse saranno attive ogni weekend fino alla fine delle vacanze pasquali. Permettendo a tutti, amanti degli sport invernali e non, di divertirsi in degli splendidi posti che la natura ci offre. La prenotazione, come spiegato prima, è semplicissima. È possibile prenotare anche con gli smartphone, in modo molto semplice e veloce.

© Riproduzione riservata
Leggi anche

Loading...