Notizie.it logo

[Video] - Negozi all’Aeroporto di Madrid

Turvideo commenta l’aeroporto di Madrid

L’Aeroporto di Madrid, uno dei più importanti d’Europa, con la sue speciale e viva atmosfera, offre svariati punti vendita per diversi bisogni

L’Aeroporto Madrid-Barajas è uno di quegli aeroporti che fanno da buon preludio a una città viva, attiva, colorata come Madrid, ben rappresentata dai luccicanti negozi di Desigual, dalla luce che entra dalle finestre dell’edificio e da un andirivieni di voci e esclamazioni che sembrano suggerirci: “Sì, sei in terra spagnola!”. L’Aeroporto di Madrid è un connubio di molteplici voci, negozi, punti ristoro che creano un’atmosfera speciale, unica nel suo genere. Primo per traffico di passeggeri e numero di voli in Spagna, quest’aeroporto è unO dei principali di Europa, facendo soprattutto da scalo per i viaggi verso l’America Latina. Dispone di 4 Terminal, i quali accompagnano i passeggeri con i suoi numerosi negozi, bar e ristoranti; Nella zona di imbarco dei Terminal T4 e T4S, inoltre, hanno costruito da poco degli spazi esclusivi, con negozi alla moda e di lusso, rimanendo all’altezza dei più alti standard aeroportuali europei.

L’Aeroporto conta moltissimi negozi per tutti i gusti, dall’abbigliamento aI prodotti farmaceutici, dai cosmetici alla tecnologia, contando anche vari Duty free dove poter comprare un po’ di tutto.

Qui si trova anche uno “Sports bar”, in cui si possono guardare tutte le partite del Madrid sorseggiando la tipica cerveza Mahou, imperdibile!. Per i veri appassionati si trova anche il negozio ufficiale del “Real Madrid”, in cui poter comprare magliette della squadra e moltissimi accessori. Numerosi sono i punti vendita “Relay”, in cui poter comprare una rivista, un libro, un giornale, qualcosa di dolce o una bibita per rendere il vostro volo più piacevole e interessante. “Zara”, “Victoria Secret”, “Superdry”, “Sunglass Hut”, “Salvatore Ferragamo” e “Parfois”, poi, sono solo alcuni dei nomi delle marche che si possono trovare nell’Aeroporto di Madrid Barajas. Per ultimo notiamo il “Real Casa de la moneda”, un negozi di monete in metalli preziosi dalle incisioni di massima qualità.

© Riproduzione riservata
Leggi anche

Loading...