Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

[Video] - Negozi alla stazione Roma Tiburtina

La Stazione Tiburtina prende vita: aperti 21 nuovi negozi e bar

Negozi alla Stazione di Roma Tiburtina: una vera e propria stazione del terzo millennio

La Stazione di Roma Tiburtina è la seconda stazione ferroviaria della Capitale per volume e tipologia di traffico, circa 500 treni al giorno, 140 mila transiti giornalieri e 51 milioni di utenti l’anno. Oltre ad essere un nodo cruciale per la mobilità della Metropoli di Roma, è la prima stazione del Sistema Alta Velocità della tratta Torino-Milano-Salerno ad essere stata completata e divenuta uno spazio fondamentale per la crescita economica e sociale della città capitolina, con un grande potenziale di sviluppo sia residenziale sia direzionale.

Innovazione, tecnologie, attenzione al cliente e funzionalità: la Stazione di Roma Tiburtina conta una superficie di circa 35.000 mq aperta al pubblico di cui 18.000 mq circa di spazi destinati ai servizi ai viaggiatori, ai turisti, alla ristorazione, ad aree commerciali e ad aree espositive in una struttura architettonica di enorme valore ed impatto visivo. Come è stata definita è una “stazione del terzo millennio, una stazione di livello europeo, con nuovi spazi e nuovi servizi per creare un’offerta integrata funzionale e aperta a tutti, viaggiatori e cittadini.

E la galleria vetrata, fulcro della nuova stazione e dell’accessibilità ai binari, con i suoi spazi luminosi e scintillanti, giorno dopo giorno si arricchisce di negozi e servizi per tutti i gusti e per tutte le esigenze”. La Stazione di Roma Tiburtina è in grado di competere con la strada ferrata del resto dell’Europa; tutti gli esercizi commerciali sono aperti 7 giorni su 7 dalle 08.00 alle 20.00, compresi i festivi. Per quanto concerne lo shopping, troviamo diversi store di varie categorie merceologiche: abbigliamento donna (Coin, Desigual, Geox, Mango, Motivi, Sisley, etc.), abbigliamento uomo (Coin, Sisley, Levi’s, etc.), accessori (Segue, Coin, Guess, etc.), edicole, elettronica, musica, telefonia, fiori, giocattoli, libri, lotto, lotterie, gioielli (Blue Spirit, Swatch), ottica (Vistasì ed Optissimo), cartoleria, profumeria e parafarmacia (Kiko, Coin, L’Occitane, Sephora, Yves Rocher) e molto altro ancora.

© Riproduzione riservata
Leggi anche

Loading...