Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

[Video] - Negozi alla Stazione Roma Termini

Shopping Roma Termini

Il rinnovo della Stazione di Roma Termini, concluso nel 2000, ha fatto si che questa importante stazione italiana sia oggi una delle meglio fornite d’Italia.

La posizione di centralità della stazione di Roma Termini le permette di essere il centro di una fitta rete di trasporti che si dirama in città come altrove, sia a livello regionale che nazionale. La Stazione, attiva, viva e sempre in movimento è diventata più di una semplice zona di passaggio: è un luogo in espansione, dotato di numerosi e svariati commerci e servizi. La stazione è divisa su tre piani e in ognuno si possono trovare negozi che vanno dall’abbigliamento all’hiTech, dai libri ai profumi, in un congiunto che non può dimenticare la possibilità di mangiare o di fare uno spuntino in uno dei molti punti di ristorazione. “Ciao Ristorante”, “Chef Express”, “Grom” e “Exquisitaly” sono solo alcuni dei punti ristoro in cui godere di varie specialità italiane.

Nella cosiddetta Galleria centrale, una volta adibita a semplice passaggio tra via Giolitti e via Marsala, si trovano punti vendita di Calvin Klein, Coin, YamamaY e Moleskine, per citarne solo alcuni, nonché spazi “multipiano” di “Nike”, “Sisley” e “United Colors of Benetton” e un supermercato “Incoop” ; un po’ per tutti i gusti, prezzi, desideri e necessità.

Scendendo al livello sotterraneo, nel Forum Termini, così chiamato, oltre ai numerosi servizi, si può godere di altre attività commerciali: un insieme di negozi che possono fornirvi di calzature, abbigliamento, profumi, gioielli, occhiali e quant’altro; qui vi troveremo marche quali “Mango”, “Desigual”, “Geox”, “Optissimo”, “Touch” ecc… Ma non è finita qui: un altro piano si sviluppa in altezza: nella Terrazza Termini continua l’offerta di questa colossale stazione, ricordando soprattutto “Borri books”: negozio multipiano anch’esso, in cui poter comprare un libro da poter leggere in treno, o in bus, quale che sia il viaggio che state per compiere. Le attese, è chiaro e ben sicuro, diventeranno piacevoli alla Stazione di Termini.

© Riproduzione riservata
Leggi anche

Loading...