Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

[Video] - Negozi alla stazione di Milano Centrale

Milano Centrale si trasforma in centro commerciale

Stazione Milano Centrale: non solo un luogo per prendere il treno ma pure per fare shopping ed un luogo d’intrattenimento e di incontro

La stazione di Milano Centrale è la principale stazione ferroviaria del capoluogo lombardo, la seconda d’Italia per flusso di passeggeri, dopo Roma Termini e prima di Torino Porta Nuova, nonché una delle principali stazioni ferroviarie d’Europa. La stazione accoglie circa 600 treni al giorno, due linee della metropolitana, il vicino Passante Ferroviario, il terminal di diverse linee di autobus e tram urbani, le navette per gli aeroporti ed è utilizzata ogni giorno da più di 320mila persone, per un totale di 120 milioni l’anno. E’ ubicata in Piazza Duca d’Aosta, tra piazza Luigi di Savoia e piazza IV Novembre, in pieno centro città. Un vero e proprio crocevia di flussi turistici e di visitatori che portano la stazione di Milano Centrale ad essere un vero e proprio luogo affollato e gremito di persone che ogni giorno “approdano” nel capoluogo della Lombardia, ma non è solo una stazione, è un luogo magnifico per fare shopping e da visitare per intrattenimento, per rilassarsi, un luogo d’incontro per fare quattro chiacchiere con gli amici.

E’ un vero e proprio luogo dove vivere lo shopping, spazio d’eccellenza, dalle architetture maestose e imponenti. Ad oggi la Stazione Centrale rappresenta un centro fondamentale per i servizi alla città e le vie dello shopping milanese, nonché snodo principale per l’Alta Velocità ed i collegamenti con il resto dell’Europa. La Galleria commerciale della Stazione di Milano Centrale è possibile fare shopping ed acquistare ogni genere di prodotto: abbigliamento (Mango, Boggi, Calvin Klein, Guess, Motivi, Pepe Jeans, Zara ed altri), libri e musica (Feltrinelli), food (Burger King, Motta, Mc’Donalds, Rossopomodoro, Segafredo, Sapori & Dintorno Conad), accessori, calzature (Celio, Desigual, Prima donna, Guess, Mango, Motivi), cura della bellezza (Benessere, Essere Benessere, Yves Rocher), giocattoli (Immaginarium), hi-tech, idee regalo (La Feltrinelli, Moleskine), tabacchi e gioco, news e magazine, occhiali (Salmoiraghi & Viganò), bellezza (Bottega Verde, Kiko, Lush, Mac, Sephora). Numerosi sono i servizi reperibili in galleria: deposito bagagli, noleggio auto, banca e cambio, servizi igienici, posta, agenzie viaggi, parcheggio.

© Riproduzione riservata
Leggi anche

Loading...