[Video] - Negozi all’Aeroporto di Napoli Capodichino

Aeroporto di Napoli

Punti vendita all’Aeroporto di Napoli: passare il tempo di attesa del proprio volo tra i negozi dell’aeroporto

L‘Aeroporto di Napoli Capodichino, a 4 km dalla Stazione Centrale di Napoli, è l’aeroporto più grande dell’Italia meridionale e il secondo aeroporto del Mezzogiorno d’Italia per numero di passeggeri. L’Aeroporto è composto da un Terminal, il quale è stato recentemente ampliato secondo i bisogni del traffico. Prima o dopo una partenza sarà possibile acquistare, o semplicemente osservare, per far passare il tempo, qualche prodotto dei negozi che si trovano all’interno del Terminal.

Prima dei controlli di sicurezza si trovano ben 10 negozi; “Victoria’s secret” per acquistare qualche capo di lingerie, profumi o prodotti per la cura del corpo, “Sylvian Heach” e “Camomilla” per quel che riguarda l’abbigliamento femminile e gli accessori in genere. Se invece si cerca qualche giornale o rivista da leggere durante il volo, “Sunstore” fornisce di tutti questo tipo di prodotti, compresi articoli da regalo, “In Scintille”, invece, sarà perfetto per l’acquisto di gioelli e bijoux.

Sempre prima dei controlli si trova “Crai”, un minimarket per fare uno spuntino, “Sole e vista” per occhiali da sola e da vista, “Napolimania”, per oggettistica varia e “I profumi di Capri”, per scoprire nuove fragranze. Oltre a ciò: “Tagliati per il successo”, per un’acconciatura o un taglio dell’ultimo momento. Dopo i controlli di sicurezza sono situati altri 24 punti vendita, tra cui: “Kimbo”, per acquistare del buon caffè, “Toys Company”, per i più piccoli, “Venchi”, per degustare un ottimo cioccolato artigianale, un “Duty free” dove poter trovare i prodotti più disparati di cura del corpo, profumi, trucchi ecc…e il negozio “Fattorie Garofalo”, dove poter assaggiare la mozzarella di bufala campana. Interessanti anche “Carpisa” e “Tramontano”, per chi dovesse comprarsi un bagaglio a mano, o una valigia, all’ultimo minuto. Per una “lettura da viaggio” si trova qui anche la “Feltrinelli”, sempre ben fornita per rendere più piacevole un tragitto.

Loading...