[Video] - Città italiane più care

Bolzano carissima

Ecco a voi qualche curiosità che potrete trovare interessante: quali sono le città italiane più care. Fate voi le vostre considerazioni.

Quali sono le città più care del nostro paese? Vorremmo illustrarvene alcune e darvi qualche informazione:

  • Forte dei Marmi è molto visitata per dallo show business e altro. Le strutture alberghiere hanno prezzi stellari.
  • Cortina d’Ampezzo, la perla delle Dolomiti, è tra le più care città d’Italia. Turisti vi si recano sia d’estate che d’inverno e, diciamolo, non è una destinazione per tutte le tasche. Se si vuole sciare i prezzi dello skipass sono decisamente più cari degli altri impianti sciistici. Stupenda col suo palaghiaccio, il centro spesso pieno di vips e i ristorantini di montagna che servono cacciagione e cucina locale buonissima.
  • Venezia, è risaputo, è una delle città simbolo del nostro paese e per questo molto visitata, nonostante gli hotel e i ristoranti e i supermercati abbiano prezzi davvero molto alti.

    Essendo il sogno di tutti gli stranieri che arrivano nel nostro paese, sono ben contenti di spendere, se possono, per regalarsi dei giorni da sogno in questo piccolo paradiso italiano.

  • Bolzano è una delle città del nord Italia considerata cara da ogni punto di vista. Qui la qualità della vita è anche molto alta. Si vive bene e la gente, spesso, si domanda se sia il caso di trasferirsi lì per condurre una vita “migliore” che in altri posti d’Italia.
  • Parma è una cittadina universitaria del Nord Italia. Spesso considerata un po’ snob, ma molto carina da vedere per chi ha voglia di fare una fuga giornaliera dalla propria città e vedere qualcosa di diverso e comunque molto interessante. Vivamente consigliata!

A voi decidere quali città visitare, ma occhio alle spese!! Queste città sono davvero care ma gioielli davvero unici del nostro Bel Paese!

Fate buon viaggio e buona permanenza!

Leggi anche
8 agosto 2014 0
TOUR IN BARCA FRA I CANALI Nessun visitatore dovrebbe perdersi un tour tra gli splendidi canali di Amsterdam. [...]

Loading...