Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

[Video] - Volo cancellato Meridiana: cosa fare

Ecco tutte le informazioni che vi serve sapere se il vostro volo con la compagnia aerea Meridiana è stato improvvisamente cancellato.

Meridiana

Ecco tutte le informazioni che vi serve sapere se il vostro volo con la compagnia aerea Meridiana è stato improvvisamente cancellato.

Il vostro volo con la compagnia aerea Meridiana è stato cancellato? Non sapete come comportarvi? Vogliamo fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno qui di seguito:

  • I passeggeri che hanno avuto un disagio con Meridiana, come la cancellazione di un volo, possono comunicare con la compagnia compilando il modulo www.meridiana.it/sezione/servizio-relazioni-clienti-reclamo sul sito della compagnia.
  • Il Servizio Clienti esaminerà il modulo ed, entro 6 settimane, darà un riscontro al cliente mittente del modulo di reclamo.
  • Dev’essere ben chiaro che ogni modulo è personale e nominativo, quindi ogni viaggiatore “danneggiato” dovrà compilare il modulo e mandarlo come individuo singolo, se vuole tentare di ottenere un rimborso o comunque un riscontro positivo da Meridiana.
  • Meridiana informa i passeggeri che, in caso di volo cancellato, si possono recare ai banchi accettazione o alle uscite di imbarco della Compagnia Meridiana, dove potrà ritirare il testo dove troverà i diritti del passeggero per quanto riguarda il risarcimento di denaro e di assistenza, come prevede il Regolamento (CE) n.261/2004 art.

    14 (1).

  • Si invita il passeggero a consultare il regolamento sul sito della Compagnia Meridiana, anche mentre si aspetta il riscontro da parte del Servizio Clienti al modulo di reclamo inviato, così da capire cosa potrebbe spettare per il volo cancellato che, purtroppo, non si è più potuto prendere.
  • Se siete in aeroporto e volete sapere come comportarvi e quale processo seguire per richiedere il risarcimento recatevi al banco della Compagnia Meridiana. Se non sapete dov’è chiedete alle hostess da terra del vostro volo.

Quindi è bene conoscere il regolamento per sapere ciò che prevede la Compagnia Meridiana in caso di cancellazione di un volo, per cause non dipendenti dal viaggiatore.

Sperando che riusciate a risolvere il vostro problema, vi auguriamo buon viaggio per la vostra prossima destinazione.

© Riproduzione riservata
Leggi anche

Loading...