Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

[Video] - Negozi all’aeroporto di Torino

I servizi aeroportuali dell'aeroporto di Torino-Caselle si articolano sui 3 piani della struttura. Quello che ci interessa approfondire di questa vasta gamma di servizi offerti è il servizio shopping.

I servizi aeroportuali dell’aeroporto di Torino-Caselle, scalo aereo situato a 16 km a nord di Torino, noto anche come aeroporto internazionale Sandro Pertini, si articolano sui 3 piani della struttura. Quello che ci interessa approfondire di questa vasta gamma di servizi offerti è il servizio shopping.

L’aeroporto di Torino è il posto ideale per trascorrere le vostre ore in attesa del volo, e in grande stile. Nella sala imbarchi possiamo trovare: Barbieri You B’Jou, dove potete trovare gioielli per ogni tipo di donna e occasione; Borbonese, il marchio storico nato a Torino nel 1910 con un’ampia selezione di di borse, accessori, foulard e piccola pelletteria; Camicissima, dove potete trovare maglie e giubbotti con i migliori tessuti e la cura dei particolari; Carpisa, nota catena di trolley, borse e portafogli da donna e uomo che sa coniugare perfettamente qualità-prezzo; Flying Tiger la nota catena di negozi danese, dove potete trovare gli accessori adatti per ogni tipo di occasione; Giunti al Punto per gli amanti dei libri, con una vasta sezione dedicata agli autori piemontesi; Heinemann Duty Free immensi spazi dove acquistare prodotti alimentari internazionali e locali, profumi e accessori di ogni tipo; Jaked per gli amanti degli sport; K-Way – RDK Mall offre abbigliamento e accessori fashion per ripararsi con stile dalla pioggia; MaxMara (linea Weekend) è il marchio che si contraddistingue per un guardaroba completo e sofisticato; NAU! che offre una vasta gamma di occhiali coloratissimi e ricchi di design; Superga storico marchio di calzature per sport e tempo libero; Yamamay dove potete trovare intimo e pigiami per tutti i gusti e molto altro ancora!

© Riproduzione riservata
Leggi anche

Loading...