Come chiedere rimborso biglietto Gardaland

Avete già comprato il biglietto per andare a Gardaland ma non potete più andarci. Tutte le informazioni utili per sapere se poter richiedere il rimborso.

Gardaland che passione!

Avete già comprato il biglietto per andare a Gardaland ma non potete più andarci. Tutte le informazioni utili per sapere se poter richiedere il rimborso.

Avevate prenotato una giornata da sogno a Gardaland, prenotando il biglietto in anticipo su internet, ma alla fine non potete più andare?

Qualche informazione in merito alla vostra prenotazione e alla possibilità di rimborso o meno:

  • I biglietti per il parco divertimento Gardaland vale solo per la stagione corrente e si riferisce alla data in cui si è pagato il biglietto online visitando il sito ufficiale del parco divertimenti.

  • Se si rinuncia non si può cambiare la data del biglietto se già comprato.
  • BUC, ossia Best Union Company S.p.A., la società che fornisce il servizio di biglietteria on-line, non prevede il rimborso del costo del biglietto che si è acquistato.
  • Non si prevede neppure il rimborso dei biglietti comprati ma non ritirati presso il parco divertimenti di Gardaland.
  • Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a contattare la struttura al numero +39 045 64 49 777 oppure mandando un’email a infoweb@gardaland.it e riceverete una riposta quanto prima!
  • Vi consigliamo anche di consultare le condizioni di acquisto sul sito ufficiale al https://tickets.gardaland.it/gardalandweb/b2c/index.cfm/terms per avere tutte le informazioni in merito all’acquisto biglietti, location e richiesta rimborsi.
  • Se non siete sicuri della data di ingresso, vi conviene aspettare e andare a fare il biglietto direttamente al Parco, magari arrivando un po’ prima, evitando così code all’ingresso.
  • Se invece volete farlo online, sappiate che si può entrare senza passare dalla biglietteria passando direttamente per l’ingresso, ma col rischio che quel giorno non possiate più andare, non avendo così la possibilità di cambiare oppure ottenere il rimborso del biglietto.

Sperando riusciate comunque ad andare quel giorno della prenotazione oppure avendo trovato una valida soluzione o alternativa al vostro problema, vi auguriamo buon divertimento a Gardaland per quando andate a voi e tutta la vostra famiglia!

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