Avete avuto dei problemi col volo di Alitalia e non potete più partire? Ecco le informazioni che vi servono per richiedere il rimborso.
Siete alla ricerca di informazioni su come richiedere il rimborso del biglietto con la compagnia aerea di bandiera italiana Alitalia? Eccovi tutto quello che vi serve sapere:
ll rimborso può ritenersi valido fino a 30 giorni successivamente alla data di scadenza del titolo di viaggio.
No Problem Flights è incaricata della puntuale applicazione del normativa Europea n. 261/2004 che sancisce i diritti del passeggero. Questa prevede per le compagnie il pagamento di una “compensazione pecuniaria”, un indennizzo per il passeggero danneggiato.
Se ci si affida a No Problem Flights per la richiesta di rimborso del volo Alitalia si potrà ottenere in modo più rapido il risarcimento del volo e godere dell’ esperienza di esperti legali, che gestiranno la pratica del passeggero danneggiato senza spese. Per ottenere questo tipo di assistenza basta compilare il modulo di rimborsi dei voli della compagnia italiana di bandiera e e scoprire di quanto indennizzo si tratta.
Se volete c’è anche un numero a disposizione dei passeggeri che vogliono richiedere il rimborso, che è:
Vi auguriamo di ottenere il rimborso che meritate e buon viaggio per la prossima destinazione!