[Video] - Città europee più economiche

Bucarest: una delle città meno care!

Volete partire per una destinazione economica e in Europa. Ecco a voi le città europee più economiche dove potervi recare.

Vi vorremmo illustrare quali sono le città europee più economiche in base alle tariffe aeree, il costo dei ristoranti e gli alberghi. La prima città che si aggiudica il gradino più alto sul podio è Sofia, capitale della Bulgaria. da vedere la chiesa di San Giorgio, quella di Santa Sofia e la cattedrale di Aleksander Nevskiv.

La città al secondo posto è Cracovia, una delle città con più storia della Polonia. Molto visitata per il suo piccolo e bel centro storico, con la sua piazza e i giardini che circondano il centro.

Sul terzo gradino c’è la città di Budapest, la capitale dell’Ungheria e la città principale dello stato. Il turismo è molto attratto dai suoi prezzi super convenienti.

A seguire Varsavia, la capitale della Polonia, fondamentale polo culturale, politico ed economico.

È la città polacca più grande in dimensioni. Si consiglia di vedere la Città Vecchia, ossia la vecchia Varsavia. Potete raggiungerla con molte compagnie aeree a basso costo. Non preoccupatevi, anche gli hotel e i ristoranti hanno prezzi assolutamente non impegnativi, quindi se volete organizzare una vacanza in loco non vi costerà un patrimonio!

Bucarest è la città più abitata della Romania ed è economica. Importante centro industriale del paese, è visitata da tanti turisti appunto per i suoi prezzi abbordabili. Una curiosità: “Bucarest” significa “città della bellezza“.

Ritenuta una città romantica è meta sempre più presa di mira dai turisti internazionali. I visitatori sono allettati dalle tariffe economiche dei voli, degli hotel e dei ristoranti. Si affaccia sul Bosforo la città che un tempo era chiamata Bisanzio e poi Costantinopoli. Per chi non ha ancora avuto modo di andarci, è assolutamente un must! Vi piacerà moltissimo per la sua atmosfera orientale e le attrattive culturali!

Buon viaggio e fateci sapere quale meta avete scelto per le prossime vacanze!

Loading...

Leave a comment

Your email address will not be published.


*