[Video] - Città europee più care

Parigi: bella e cara, carissima!

Volete partire per qualche destinazione europea ma non sapere bene dove andare. Eccovi le destinazioni più care, quindi preparatevi!

Siete sempre stati curiosi di sapere quali sono le città più care d’Europa?

Magari perché desiderate lasciare la vostra città e vi state guardando attorno per sapere quali sono le città in Europa dove si vive meglio, ma anche le più care? Le città in questione si troverebbero nell’Europa dell’ovest.

Tutto ciò è determinato in base al costo degli alimenti, della vita, dell’educazione scolastica e altri fattori.

Eccovele: Parigi è la città più cara d’Europa ed è anche la città più romantica del mondo. Viene definita La Ville Lumière, ossia la città della luce. Qui si possono visitare incredibili musei con opere d’arte di un valore inestimabile, monumenti imponenti. È una delle capitali d’Europa cosmopolite.

Al secondo posto c’è Oslo: molto cara, una città internazionale e selvaggia allo stesso tempo.

Cara ma molto piccola, forse tra le più piccole in dimensioni tra le capitali d’Europa.

Zurigo a seguire, è la terza città più cara del nostro continente, ed è anche quella più vivibile al mondo. È la più grande della Svizzera e molto alla moda.

Ginevra è al quarto posto: viene anche detta città della Pace oppure piccola Parigi svizzera. Città piena di storia e cultura, è una perla che si trova a 373 metri di altitudine a confine con la Francia, di fronte al lago Lemano. Ospita moltissime organizzazioni internazionali e la finanza è un perno economico non indifferente, grazie soprattutto alla presenza di molte banche estere in città.

Per finire la classifica si può includere la quinta città europea più cara e si tratta di Copenaghen, ritenuta la capitale più accogliente dell’ Europa del nord. È una città splendida e affascinante, con imponenti palazzi reali.

Sta a voi decidere dove andare prima, ricordati di farci sapere qual è la vostra preferita!

Loading...

Leave a comment

Your email address will not be published.


*