[Video] - Come chiedere rimborso biglietto Disneyland Paris

Disneyland Paris

Avete organizzato tutto: Parigi e una splendida giornata a Dinseyland Paris. Non potete più andarci, ecco come richiedere il rimborso del biglietto.

Eravate sicuri di andare a Disneyland Paris ma, per cause di forza maggiore, non riuscite più a visitare il parco divertimenti e volete sapere come richiedere il rimborso del biglietto d’ingresso.

Eccovi alcune informazioni preziose che ci teniamo a darvi in merito:

  • I rimborsi saranno trattati caso per caso ed effettuati nella stessa modalità con cui è stata effettuata la prenotazione, ovviamente il tutto in base alle regole previste da Euro Disney.
  • Si consiglia sempre di consultare il sito ufficiale del Parco ed eventualmente contattare il dipartimento incaricato.
  • Ci sono due tipologie di biglietti che possono essere comprati online: quelli giornalieri e quelli pluri giornalieri, che valgono per più giorni. Entrambe possono avere delle promozioni.
  • Si possono acquistare sul sito ufficiale italiano di Disneyland Paris www.booktickets.disneylandparis.com/tnsa64/live/SP0/SP0.htm oppure su quelli francesi di grandi magazzini, come la FNAC e Carrefour www.fnactickets.com/recherche/recherche.do?spectaclesArtistes=Disneyland+parc&nbResultatsParPage=40, ma nel secondo caso ci sarebbero le spese di commissione anche se permettono di prendere un’assicurazione, che potete sfruttare in caso di annullamento del biglietto e richiesta di rimborso.
  • Purtroppo è sempre meglio essere sempre sicuri della data di visita del parco, in quanto i biglietti è difficile che vengano rimborsati.

    Si consiglia di comprare online solo se si è convinti di andare, per non perdere i soldi di un eventuale rinuncia, anche dell’ultimo minuto.

  • Se volete chiamare per sapere le offerte, i prezzi e informazioni legate alla prenotazione anche di pacchetti soggiorni, contattate pure il call center al numero 02 754 19 755, tenendo presente che il costo della chiamata varia a seconda delle tariffe stipulate con l’operatore telefonico. L’orario degli uffici sono i seguenti: dalle 9 del mattino alle 20 di sera da lunedì a venerdì, il sabato dalle 9 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 18:30.

Sperando siate riusciti ad andare comunque, buon divertimento e fateci sapere se vi siete divertiti!

Loading...